giovedì 5 settembre 2013

agosto 2013 terza tappa (mamma li turchi 11/08)



Appuntamento al terminal 1 di malpensa. Su un trenino una ragazza legge il suo libro, dietro di me…più tardi scoprirò che è chiara.. verso una nuova avventura, col mio bagaglio di aspettative ma anche con l’anima tranquilla. gli scossoni del cuore l’hanno ferito, ma non inaridito. Sono ancora la solita nene dalla risata rumorosa. Comincia il viaggio, il volo e anche le conoscenze….rivelarsi agli altri ci fa sentire meno soli e forse ognuno sta fuggendo da qualcuno o qualcosa o verso qualche cosa…e qualche dove.
La turkish airlines ci dà il benvenuto, lo scambio di impressioni ed espressioni tra i partecipanti, bodrum con l’aereoporto e le luci e le musiche assordanti del turismo, la stanchezza e l’afa. Ballo tra i pali (o rami d’albero), mando giù gli shots di superalcolico (ma che cos’era?!) e partecipo al lancio di ceci e pop corn con la mary poppins senza ombrellino e il gruppo “da milano”.
Il caicco è ormeggiato davanti alle disco… io e sarina crolliamo quando la musica sta quasi finendo nella nostra suite e sorridiamo dei 1750 e 1751 amici/nemici. 3 ore di sonno e la campanella della colazione.

Siamo già al 12/08.

Nessun commento: