sabato 24 febbraio 2007

quanti sono??

27 baci di dama nella scatola dei biscotti
27 modi di ridere nel mio dizionario
27 sorrisi prima di qualsiasi lacrima
27 luoghi in cui sentirsi a casa
27 arcobaleni nel mio cielo
27 candeline su cui soffiare, piano
27 fette di torta al cioccolato
27 desideri da far avverare
27 amici (almeno) a cui pensare
27 grazie (minimo) per ognuno di loro
27 tulipani nel mio vaso
27 minareti nella notte di istanbul
27 stelle...per iniziare a contare
27 giravolte alla mia festa
27 calici per brindare
27 gabbiani che seguono il battello
27 melograni nel cesto di vimini
27...meraviglie che ho gia' vissuto
...e ora?
IRENE ancora in campo, saluta lo stadio...la partita continua...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio.

Abbi una felicità delirante o almeno non respingerla.

...Lo so che ti suona smielato...
ti dico: buttati a capofitto...
non ha senso vivere se manca questo...Ma devi tentare, perché se non hai tentato, non hai mai vissuto.

"airin scarpette rosse" ha detto...

"...Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te
le tue parole, madre
le tue parole, amore
le tue parole, amica.
Erano tristi, amare
erano allegre, piene di speranza
erano coraggiose, eroiche
le tue parole
erano uomini..."

Grazie a colei che mi dona ogni giorno nuove citazioni cariche di spernza!!!!!