martedì 13 febbraio 2007

pioggia che cade...


...e se il mondo non fosse pronto o disposto a riceverla? se si asciugasse su quest'asfalto prima del tempo? quante domande e quante riposte che inseguiamo... e se invece di inseguirle provassimo a lasciarla cadere questa pioggia...su di noi?
e su tutto quello che siamo o non siamo?
magari non fa poi così male...

sono pioggia...e qualche volta vorrei essere legno...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"Me ne resto a pancia in su e penso: quante cose sono cambiate quest'anno, quanta vita nuova ha preso forma... Vorrei un mondo più docile, che non ti scappa dal guinzaglio, che non ti trascina dove vuole lui...piccolo che te lo metti in tasca ... Un cielo attento, che non ti dimentica. ... Io non mi voglio più piegare. Ho voglia di rivoluzione. Tirerò su le maniche e mi metterò a impastare il mondo..."

Anonimo ha detto...

su consiglio della ross...

"Il mare e la vita hanno molto in comune. Rilassati, lasciati andare. abbi fiducia nel fatto che resterai a galla, e ci starai. se invece opponi resistenza, pensando che finirai sul fondo, ci andrai davvero. La scelta spetta solo a te."

Anonimo ha detto...

"...uniti solo da un'idea.. E, a volte, basta un'idea, una qualunque, per farti sentire che non stai camminado a vuoto, stai andando da qualche parte. .. Voglio vivermi."