giovedì 30 agosto 2007

say goodnight...not goodbye

il tabbozzo mi urla "sei la migliore neneeee..." da un'auto in corsa che si allontana dopo avermi lasciato davanti al portone...
questa notte mi piacerebbe credergli...
dopo ciupitos di rum sotto questo cielo di fine estate...lui mi ha detto che in fondo la mia filosofia del "carinicarini"...dell'essere come sono...paga...prima o poi...sarà così?!

ci sono notti di lacrime e qualche rimpianto e notti di risate e speranze...
ci sono notti che devono passare e (forse) anche notti che devono accadere...

GRAZIE lagio, se ti faccio commuovere davanti allo schermo di un computer...tu dici che io sono speciale e tu cretina...io credo di essere un po' pirla...e le delusioni ci metto un po' a metabolizzarle, però di rinunciare alla felicità...NO, quello mai!!
GRAZIE angelina...lo so che hai ragione...è che io devo sbatterci nelle cose, per vederle...e quando ci sbatto..la bici si fa male, io mi sbuccio le ginocchia, ma poi raddrizzo il manubrio...e riparto, cerotti e tanto fiato!!

...cambierò prospettiva, cambierò obiettivo, cambierò pellicola...ma la foto la scatto...prima o poi...

1 commento:

Anonimo ha detto...

...certo ke paga essere come sei
dipende cosa intendi per pagare
xò forse alle volte è necessario fare male
xké le persone sono carine nei loro tentativi
ma noi possiamo aiutare a fare di più
Nenè sei carina a essere carina!!!