mercoledì 23 maggio 2007

"ho guardato il mare negli occhi"


Scogli nel blu, sensazione di
O
nde turchesi che si acquietano.
L
uminosità d'acqua salata,
Energia che avvolge.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

"...camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi,niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. E' come se non fosse mai passato nessuno. E' come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo, al mondo, in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. E' tempo. Tempo che passa. E basta. Sarebbe un rifugio perfetto. Invisibili a qualsiasi nemico. Sospesi..."

Anonimo ha detto...

...ma è bellissima la nuova foto di nenè che sorride di gusto. la ola di San siro è tutta per te! Chi cazzi i cavudu ca fa!

Anonimo ha detto...

..perchè poi il sole arriva..
"ci siamo fatti una promessa, forse l'unica ... prima di chiedere all'altro SEI FELICE? eravamo obbligati a chiederlo a noi stessi SONO FELICE?"

"airin scarpette rosse" ha detto...

dal film "mare dentro"

"Mare dentro, Mare dentro, senza peso nel fondo, dove si avvera il sogno: due volontà che fanno vero un desiderio nell'incontro. Un bacio accende la vita con il fragore luminoso di una saetta, il mio corpo cambiato non è più il mio corpo, è come penetrare al centro dell'universo: l'abbraccio più infantile, e il più puro dei baci fino a vederci trasformati in un unico desiderio. Il tuo sguardo, il mio sguardo, come un'eco che va ripetendo, senza parole: più dentro, più dentro, fino al di là del tutto, attraverso il sangue e il midollo."