mercoledì 17 dicembre 2008

caro babbo natale...


Caro Babbo Natale,
anche quest'anno il natale sembra arrivare. anche se non si è ancora capito che giorno sarà. L'unica cosa certa è che io sarò lì ad aspettarti. magari con una fetta di torta come quando ero piccola...e Qualche bacio di dama. o magari con una fetta di bannoffee, dolce che piace molto agli irlandesi.
Le luci sono ancora accese. le stelle brillano più che mai in questo angolo di mondo dove mi trovo ora. ho desideri che più che altro sono progetti, ipotesi sul futuro, mattoncini colorati da mettere uno sull'altro come quando giocavo a lego con mio fratello. alcuni devono ancora incastrarsi. ma forse ci riuscirò ;-)!!
ho scoperto che i sogni possono cambiare, ma questo non significa che non possano mantenere il loro splendore e farci stare BENE, comunque. semplicemente diventano diversi. quel che non cambia è la voglia e la forza di realizzarli. con cura e pazienza come quando si impastano i baci di dama, a Natale per le persone che si amano. a natale ci sarò lì dove sono sempre stata e dove ogni natale comunque vada, che quando arriva arriva, tornerò. a casa.
ti aspetto....se riesci a portarmi la neve...beh lo sai che sarà magia vero? e poi non dimenticarti di portare un po' di magia per tutti. la magia è umana e terrena di questo ne sono convinta. solo che talvolta le persone se ne dimenticano. io no.
con affetto
tua ninanenè

Nessun commento: