sabato 6 dicembre 2008

trovarsi.

ho trovato una rosa rossa.
ho trovato il profumo j'adore e un suo messaggio.
ho trovato stelle di cui non conosco il nome.
ho trovato il rumore del mare.
ho trovato del vino da gustare dopo un brindisi.
ho trovato un po' di italia in irlanda.
ho trovato un battello su cui non si naviga.
ho trovato nuovi dolci da cucinare.
ho trovato amici per i pranzi della festa.
ho trovato amici per un risotto giallo (con lo stesso sapore di quello della nonna piera).
ho trovato amici per le chiacchere sul futuro.
ho trovato nuovi scorci di città da scoprire...lungo il canale.
ho trovato lo stupore.
ho trovato la semplicità di una risata da non nascondere.
ho trovato una parte di nene anche qui.
un anno dopo. un anno ancora.
quel che troverò...sarà altra vita. cosa c'è di più bello?

1 commento:

Anonimo ha detto...

bella nenuzza! lo sai che ti voglio bene. vero? Anche se non mi senti ti penso lo stesso! Ti chiamo per Natale e ci vediamo prima o dopo capodanno. Un bacione. daddo senza poesia