lunedì 31 dicembre 2007

un'attesa, un'andata e un ritorno...



sono stata un po' assente da queste pagine...ma la mia vita e il mio tempo hanno continuato a correre...e io ho cercato di assaporarne ogni sapore, odore, colore...

ho atteso il natale in una luce differente...ma non mi sono fatta mancare nè i baci di dama, nè le ghirlande, nè le emozioni delle luci, nè l'albero...nè le renne...nè il cappello rosso!!

l'ho aspettato in un posto lontano da casa e poi ho preso un aereo e sono stata a CASA...portandomi dentro e dietro tutto l'amore che c'è...tutto l'amore che posso, tutto l'amore per me!!!!!!!!!!!!

ora ho due case mi hanno detto, e un mondo che ha sempre più colori...forse, anzi sicuramente continua a essere strambo...come me!!...ma ho imparato che mi piace...mi piace quello che ho ritrovato tra le strade di milano...mi piace chi ho ritrovato...ogni legame...ogni magia...

fa un po' malinconia riprendere un volo e ritornare in castle grove n.8 a swords...ma fa comunque casa...e mi hanno detto che sono mancata anche qui, quando non c'ero perchè nina (io) è unica!!

2007 che se ne va e 2008 che viene...alex mi ha detto che devo trovarmi un fidanzato che venga dal mio stesso pianeta, alieno, e che rida come me perchè io rido in un modo stranissimo...insomma che capirò qual è il vero amore ascoltando la sua risata...l'ho trovato un pensiero meraviglioso...e ho RISO!....e continuo a ridere in tutte le case che ho....con tutto l'amore che ho...

a prestissimo...perchè nene' ha ancora un sacco da dire, da fare, da vivere...

"niente paura...ci pensa la vita...mi han detto così" :-)

Nessun commento: