mercoledì 3 ottobre 2007

I'm here!!



31 Castleview Lawns Swords co. Dublin, Ireland

Ho salito e sceso una scaletta ed ora: eccomi qua! I’m in Ireland!
Fa strano, ma fa gia’ “casa”...sara’ mio fratello, sara’ l’odore di erba bagnata, le nuvole che si muovono velocissime, l’azzurro che diventa grigio, che ridiventa azzurro...la pioggia che batte sul vetro della mansarda, i miei stivali coi cuori (grazie amiche!!) che percorrono la loro strada...
Sara’ che ho voglia di inizio, guardo ovunque, ascolto, cammino piu’ piano.
Mi sono sentita chiamare “neneeeee” in Grafton Street ed era un’amica di infanzia di carlo che ora vive qui, pero’ e’ stato divertente...il mio nome che risuona in Dublin city.
Sara’ che la torta al cioccolato preparata con le manine di alex fa buono, il te’ con gli scones fa calore, il verde fa pace e poi internet fa sempre vicino...

Avrei gia’ tanto da comunicare, da farvi assaporare...
ma questo e’ solo un assaggio di AIRIN FROM DUBLIN with LOVE!

Nessun commento: