martedì 30 ottobre 2007

dedicata a charles...



Io amo mio fratello perché è come è…difetti e pregi al seguito, paure e progetti.


Io amo mio fratello perché non è figlio unico, perché si STA PRENDENDO CURA di me, perché durante il giorno mi chiama per sapere come sto (quando ero a Milano lo faceva il babbo, ora si sono passati il testimone), perché la seconda sera che lavoravo è venuto a farmi coraggio, a mangiare con famiglia al tavolo n.9 e col suo sguardo e la sua presenza mi ha dato forza, perché mi presta la bici, perchè non ha paura di rischiare, perché rischia, perché anche se ha paura, insegue i suoi sogni, l’ha sempre fatto e spero lo farà sempre, perché fa il papà di un bimbo di quasi 8 anni che ha un altro papà, perché vorrebbe diventare papà, perché inventa e si inventa, perché ieri ha cucinato il risotto giallo, perché non si dimentica di portarmi a vedere il mare, perché ama e lo dimostra, con fatti e parole, perché è un viaggiatore che si ricorda di tornare a casa, perché a Natale ci sarà e ha comprato a sorpresa i biglietti per marina e alex, perché sa che non sarebbe stato Natale senza di lui per me, perché è mio fratello, il maggiore, e non ci legano solo i nostri boccoli e i nostri genitors, ci lega quel legame che abbiamo saputo coltivare e coccolare, perché sono 27 anni che lo conosco e lo adoro forse più di quando ne avevo 7…

...perché continua a tenermi per mano.


Nessun commento: