giovedì 5 aprile 2007

chi cerca...trova??

c'è una sorpresa che ci aspetta...

dentro l'uovo di cioccolato, sotto il cuscino, tra le pieghe di questa primavera un po' tempesta, un po' incertezza, un po' nubi in cammino...

un bottone si apre, un altro si chiude...a volte non trova la sua asola...ma come dicono i saggi...diamo una possibilità alle stagioni...e non rinunciamo mai ai grandi sogni perchè ci faranno compagnia nei momenti difficili...

non so se questa caccia al tesoro ci vedrà vincitori...non so quale futuro ci raccoglierà...ma intanto scartiamola questa vita...qualcosa da insegnarci ce l'ha!!

3 commenti:

C. ha detto...

Mai che quelli che cercano qualcosa abbiano in sorte di trovarlo.... trovi 100000 altre cose mentre ne cerchi una che magari hai lì sotto al naso... ma proprio non la vedi.

Chi cerca... trova? E chi la fa... l'aspetta? Mah... Personalmente non trovo mai quello che cerco, ma a volte capita che quello che non cercavo cerchi me. E quel che è peggio: mi trova pure ;-)

Un bacio alla mia nenè

Anonimo ha detto...

vorrei un uovo di pasqua con dentro il palazzo di Piero Bottoni che c'è in Corso Sempione a Milano

vorrei del succo di peyote da mettere nel caffè di quel minchione che non pulisce casa da una vita

vorrei una casa di pochi metri quadri su un albero e un biglietto di sola andata per il nepal

e poi vorrei una riproduzione in ceramica di nenè, tipo matrioska da mettere sul comodino

Anonimo ha detto...

..vorrei..un colore che mi abbracci..vorrei un'emozione che mi accolga..vorrei un prato verde..un libro..dalla copertina arancione...un raggio di sole che illumina... desideri che si rinorrono..