domenica 23 marzo 2008

una sorpresa...

good friday, good spring, good life...
...non ho ancora perso il vizio di desiderare sorprendere e che mi sorprendano.
questa settimana la mia sorpresa non l'ho trovata nell'uovo al cioccolato,
ma è uscita dalla pancia della sua mamma.
la sera di san patrizio è nato FRANCESCO VALSECCHI RUCANO.
grazie. ho riso e ho pianto.
ho salutato l'inverno con un cappello buffo coi campanelli, le antenne verdi a forma di trifoglio, un taxi con la musica di bob marley a tutto volume, la sfilata coi polipi giganti, il compleanno di cyrano ballando la canzone dei ricchi e poveri in un ristorante rumeno, una cartolina che arriva dal marocco, e che ha molti colori, gli occhi di tintin in cui è bello specchiarsi, la giraffa con cui camminare la notte a distanza per le strade silenziose della città, chi a berlino e chi a dublino, ma insieme.
ho discusso col mio capo, e lui mi ha chiesto SCUSA.
ho ricevuto delle rose gialle da un'amica.
ho brindato anche nel venerdì in cui non si dovrebbe brindare.
ho capito che a volte semplicemente "è la vita".
sono pronta per la primavera, faccio un inchino e apro il sipario...good luck.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ho sonno.
ho sonno di tutto.


polvere è la Poesia.
che ha scritto alberto.
23 febbraio duemila è la lettera datata. che ho ritrovato ieri.


ho sbagliato gli spaghetti con le vongole ieri sera.
ma
non ho sbagliato nessuna parola sulla prima pagina di ogni libro.

invece su questa pagina del blog, qui sotto c'è scritto "scegli un'identità".


a feast for me.



e venne la notte
buonanotte

angela

Anonimo ha detto...

Che bella notizia! Un nuovo esserino è nato, tanti auguri a mamma e papà! Benvenuto Francesco!

...Angelina ma che dici?! Sarà che l'aria del trentino mi ha già "limitata" ma non ho proprio capito che vuoi dire :-)
Ciaoo Angeluzza

Nenè ricorda di non far troppo la pazza con i vari algerini...ti vedo sai.

Marzia