venerdì 7 settembre 2007

3 cm


un abbraccio che mi ricorderò...
stretto stretto, forte forte...(dura forse 3 minuti)
c'è il mio capo e c'è la mia gio e ci sono io,
e una foto di 3 cm

3 cm a volte fanno la differenza...
3 cm fanno bella una giornata brutta
3 cm fanno presente e futuro insieme
3 cm fanno meno paura e più speranza
3 cm fanno venir voglia di tornare prima ancora di partire
3 cm ti sembrano molto più grandi se pensi al battito
3 cm sono una tavolata greca di amici che sono stati anche colleghi
3 cm sono incanto e mistero
3 cm hanno già un nome, una storia e almeno due colori
3 cm mi fanno ricordare quanto io sia fortunata oggi come ieri
3 cm forse saranno pesce d'aprile, ma non sono uno scherzo
3 cm sono suoi (e anche un po' nostri)
3 cm mi fanno piangere adesso, ma so che li sentirò ridere
3 cm lo stesso giorno dell'inizio di specialenatale 2007
...
3 cm sono lunghi come la parola AMORE
3 cm...e devo già dire loro GRAZIE!!

Nessun commento: