sabato 16 giugno 2007

Avrò il vento giusto?...Intanto CI PROVO!


....è appena trascorsa una settimana strana...
emozioni che risuonano dentro me, lacrime di malinconia e di ricchezza dell'esistere, lacrime d'amore perchè ci sono amici che riescono a farmi sentire una persona PREZIOSA...e fanno il tifo per me.
Ieri laGio mi ha fatto piangere per avermi dedicato un post sul suo blog, angelina mi ha scritto che anche se sono triste poi torno "gigia", jean mi ha portato al cinema di venerdì sera, marzia ha bevuto con me l'hardy come ai vecchi tempi, albe mi fa i cazziatoni ridendo, la squadra di calcio di emergency perde come sempre e giuppo è sempre lì, molino pedala con me sotto il cielo che profuma di temporale, chiara mi regala una maglietta con le ali d'angelo, lafede mi chiama "fata ignorante", giovanna e vale in una sera d'estate si confrontano con me sulle mie scelte e le mie follie, su quello che ci rende belle, la titti e i nostri 16 anni di conoscenza e condivisione, stefino che mi ha guardato nella culla, laraffa che dice che sono luminosa, viviana che spunta a milano...e poi poi ci sono tutti quelli che mi accompagnano e restano, che non se ne sono mai andati, che sono tornati, che anche lontano sapranno coccolarmi o sgridarmi...w gli amici oggi, e viva quello che provo...e w la spontaneità...che mi fa creare un cuore con lo stelo di una pianta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e io? Dove sono?
Che fine ha fatto il nostro Amore?

C. ha detto...

Ma si che ce l'avrai il vento giusto... e anche se non avessi il vento avresti comunque la forza di correre lontano... e di camminare quando vorrai ammirare i paesaggi... e fermarti quando troverai la buona compagnia... e farti cazziare un po' quando penserai che va tutto storto... Le cose belle non passano, anche se cambi vita. Io te lo posso dimostrare. Cambio vita almeno una volta l'anno, ma la mia nene c'è sempre.