martedì 30 giugno 2009

rain man

scelte, sentieri, spiagge, rotonde, nuvole che viaggiano. bianche e nere. e tu che viaggi coi tuoi pensieri. vorresti che si addormentassero qualche volta. e che al risveglio fossero più leggeri.
l'uomo della pioggia guarda lontano e spesso non ti vede anche se sei davanti a lui.
l'uomo della pioggia non vive il tuo tempo e c'è troppo spazio tra te e lui.
l'uomo della pioggia ti ascolta ma non ti sente.
l'uomo della pioggia conta le goccie che si appoggiano. e aspetta che il sole le asciughi.
l'uomo della pioggia colora coi pastelli a cera.
l'uomo della pioggia ha la mente che percorre km e qualche volta ritorna da dove era partita.
l'uomo della pioggia ha sogni nascosti "nelle tasche di un qualunque mattino"...che poi diventa pomeriggio e volge tardi alla sera.
l'uomo della pioggia non ha bussola, eppure è il tuo marinaio.
l'uomo della pioggia dice che sei il suo angelo custode.
l'uomo della pioggia cammina piano, non gli piace seguire le orme di qualcuno. cerca le sue, da tracciare.
l'uomo della pioggia sorride, stanco, ma sorride. è il suo regalo. per te.

ognuno di noi credo si meriti o ami un uomo della pioggia...o qualcuno lo deve ancora incontrare o aspettare.

ps. il mio uomo della pioggia mi ha portato sul mare di notte a mangiare un gelato.
io di giorno ho portato darren sul mare a mangiare un gelato. un clochard gentile. a piedi nudi sulla sabbia.
un cono alla crema please nina. mi sono divertito oggi con te. grazie.
prego darren, anche io sono stata bene. best friend. o rain man.

Nessun commento: